L'Azienda e le sue attivitá di vendita
Organizzazione di vendita: il nostro ufficio commerciale cura i rapporti con la diffusa clientela nazionale ed estera, che ci onora della loro preferenza in funzione dell’alta selezione qualitativa dei nostri prodotti, caratteristica costante e prioritaria tenuta dalla nostra azienda sin dalle prime origini.
Partecipiamo annualmente a Fiere Internazionali: Abitare il Tempo – Verona – dal 1990; Salone internazionale del mobile – Milano – dal 1961; Salon international du meuble – Paris – dal 1962. Rapporti di collaborazione tecnica con qualificati importatori esteri e studi di architettura specialisti in arredi classici – furnishing and contract.

L'Azienda e la sua produzione
Azienda artigiana familiare sorta nel 1957 e sviluppatasi a Treviglio (Bg) su un’area di 5.000 mq. con laboratori e magazzini per 3.800 mq. su due piani.
Nostro programma di lavoro è la riproduzione artistica di mobili d’epoca intarsiati, con ripresa di temi ed elaborati dei grandi maestri ebanisti del ‘700 ed ’800 francese.
Nei nostri laboratori, adeguatamente attrezzati per ciclo completo di lavorazione e rifinitura mobili, c’è consentito allestire mobili e complementi d’arredo dei pezzi previsti in catalogo e così pure ogni altro con dimensioni e caratteristiche particolari richieste dai clienti (custom made).

Ulteriori Informazioni
Per ottenere maggiori informazioni circa la nostra azienda e i nostri prodotti o per richiedere l'invio di documentazione, compilare la form sottostante.
Nome e Cognome E-mail
Telefono Fax
Indirizzo
CAP Città Provincia Nazione
Dati completi Società di appartenenza
Messaggio

I dati vengono raccolti dall'Azienda in conformità a quanto previsto dalla legge 675/96. Il conferimento dei dati anagrafici e dell'indirizzo di posta elettronica è facoltativo e la mancata fornitura dei medesimi avrà come unica conseguenza il mancato invio di informazioni, di materiale pubblicitario o promozionale relativo ad iniziative dell'Azienda medesima. I dati da Voi forniti verranno trattati in modo manuale, elettronico e telematico a fini promozionali per l'aggiornamento sulle diverse iniziative dell'Azienda attraverso l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale. Detti dati inoltre potranno essere comunicati a ditte o imprese che effettuano, per conto dell'Azienda, l'elaborazione dei dati presso di loro che prevedono la postalizzazione del materiale promozionale. In base a quanto previsto dall'art.13 della legge sopra menzionata i dati potranno essere consultati, modificati o cancellati, anche gratuitamente.